28/05/15

ROOMS: è disponibile il primo ebook gratuito del collettivo N4/ Isola di Rayba!

N4:NU0V1_4U70R1


Condiviso pubblicamente12:58
N4 ha il piacere di proporre il suo primo ebook, frutto della collaborazione di sei diversi autori che hanno creduto e investito in questo progetto collettivo.
+Caribù Caribbean +Gabriella Monti +Giancarlo Tilloca +Mauro Moscone +Enrico di cesare +Giuseppe Vitale

Ringraziamo fin da subito tutti quelli che lo scaricheranno, leggeranno, recensiranno, commenteranno e condivideranno (o anche solo una di tutte queste cose) questo prima creazione, donandoci anche solo un frammento del vostro tempo libero, sapendo quanto sia prezioso per ognuno.

Ricordiamo inoltre che il progetto ROOMS non termina con questa raccolta, ma se nuovi autori fossero interessati a contribuire possono farlo inviando i loro racconti ai contatti indicati nell'ultima pagina dell'ebook.
Buona lettura

Gli amministratori di N4

#N4 #ROOMS 

Ispirato al film "Four Rooms" del 1995, diretto da quattro registi tra i quali Quentin Tarantino , questo progetto vorrebbe essere una raccolta di episodi che coinvolgono un unico protagonista, di servizio presso un hotel, che deve vedersela con i più disparati clienti.
Tutti i sei racconti sono scritti da nuovi autori esordienti.

1

Nessun commento:

Posta un commento

In questa Isola sono accettati commenti critici costruttivi, anche insistiti e dettagliati, ma mai, ripeto mai offese di carattere personale, lesive della dignità umana degli autori.
Chi sbarca su Rayba si regoli di conseguenza. Qua il nichilismo non c'interessa, grazie.